L'Oroscopo di Acquario dal 20 al 26 ottobre 2025

La settimana inizia con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre), che porta profondità e introspezione. Potresti sentire il bisogno di fermarti un attimo, rivedere alcune dinamiche o capire meglio cosa vuoi davvero dai tuoi rapporti. È un buon momento per ascoltare l’intuizione e le sensazioni più sottili: anche se non tutto appare chiaro, qualcosa dentro ti guida. Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario stimola leggerezza e voglia di movimento. Ti sentirai più aperta, curiosa e pronta a sperimentare. Potrebbero arrivare incontri interessanti, conversazioni stimolanti o piccole novità che ti riportano entusiasmo. In amore i giorni centrali sono ideali per dialogo, gioco e complicità: lascia spazio a gesti spontanei. Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, invita a riorganizzare e fare ordine. Dopo giorni di energia dispersa, arriva il bisogno di stabilità e concretezza. È un buon momento per pianificare progetti, sistemare questioni pratiche o fare chiarezza in relazione a ciò che conta davvero per te. Consiglio della settimana: non correre per essere ovunque, scegli dove vuoi davvero essere. Quando ti concedi di seguire la tua curiosità senza fretta, tutto si riallinea in modo naturale.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


La settimana inizia con la Luna in Scorpione (20–21 ottobre), che porta profondità e introspezione. Potresti sentire il bisogno di fermarti un attimo, rivedere alcune dinamiche o capire meglio cosa vuoi davvero dai tuoi rapporti. È un buon momento per ascoltare l’intuizione e le sensazioni più sottili: anche se non tutto appare chiaro, qualcosa dentro ti guida.

Dal 22 al 24 ottobre la Luna in Sagittario stimola leggerezza e voglia di movimento. Ti sentirai più aperta, curiosa e pronta a sperimentare. Potrebbero arrivare incontri interessanti, conversazioni stimolanti o piccole novità che ti riportano entusiasmo. In amore i giorni centrali sono ideali per dialogo, gioco e complicità: lascia spazio a gesti spontanei.

Il weekend (25–26 ottobre), con la Luna in Capricorno, invita a riorganizzare e fare ordine. Dopo giorni di energia dispersa, arriva il bisogno di stabilità e concretezza. È un buon momento per pianificare progetti, sistemare questioni pratiche o fare chiarezza in relazione a ciò che conta davvero per te.

Consiglio della settimana: non correre per essere ovunque, scegli dove vuoi davvero essere.
Quando ti concedi di seguire la tua curiosità senza fretta, tutto si riallinea in modo naturale.